Maltempo a Senigallia, diversi gli interventi dei Vigili del Fuoco
Martedì 27 agosto una pioggia battente ha imperversato in città
Pomeriggio impegnativo quello di martedì 27 agosto a Senigallia per Polizia Municipale e in particolare Vigili del Fuoco, costretti a intervenire in più parti della città a seguito del maltempo che ha imperversato per alcune ore.
Vi sono stati interventi per rimuovere degli alberi caduti in Strada dei Castelli (tra Vallone e Cannella), a Marzocca in Via Sant’Alfonso Maria de’ Liguori e in Strada delle Bruciata; sempre a Marzocca in serata è stato necessario intervenire per alcuni rami pericolanti, mentre in via Venezia a Senigallia le infiltrazioni d’acqua hanno fatto crollare il soffitto di un’abitazione privata.
Segnalata anche un’auto rimasta incastrata nel sottopasso allagato di via Traversa Cesano, ma la situazione è stata critica soprattutto nel quartiere Cesanella, con disagi evidenti in Piazzale Michelangelo, e nelle vie Tiziano, Perugino, Botticelli, invase dall’acqua.
Inoltre, i Vigili del Fuoco sono dovuti intervenire sempre alla Cesanella in via Corvi, dove un capannone di un’azienda si è allagato dopo le abbondanti piogge.
Nessuna conseguenza comunque per le persone.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!