1^ traversata delle scogliere: divertimento in sicurezza a Senigallia
Svolta la manifestazione sportiva di nuoto promossa dall'Adriakòs
Domenica 25 agosto si è svolta la 1^ traversata delle scogliere, gara natatoria in acque libere organizzata dall’A.S.D. AdriaKos Senigallia. Dopo il classico appuntamento della “Molo-Rotonda” la società ha aggiunto al suo palmares organizzativo questo nuovo evento sempre valevole per il campionato italiano di mezzofondo in acque libere.
Nonostante il meteo poco favorevole si sono presentati al via una trentina di nuotatori dei 100 iscritti, che hanno portato al termine la gara senza problemi. Ai primi tre posti si sono classificati Natale Laghezza dell’Airon Club di Conversano, Babbi Valentina e Sacchetti Alessandro del San Marino Nuoto; Papalini Ottavia della Senigallia Nuoto è stata la prima classificata nella categoria Master femmine mentre tra i Master maschi ha prevalso Pieroni Alessandro del Team Marche Master Falconara.
Un ringraziamento ai partner e – come sempre presente – alla Società Nazionale Salvamento sezione di Senigallia diretta da Rino Tricarico che, come per tutte le manifestazioni in acque libere organizzate dalla società, ha curato la sicurezza in acqua.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!