“Qui c’è il nostro futuro”, inaugurata a Senigallia la Fiera Campionaria
Si è espresso così il sindaco Mangialardi al taglio del nastro della ventitreesima edizione - FOTO
Inaugurata alle ore 18 di mercoledì 21 agosto davanti all’ingresso dello stadio comunale “Bianchelli” la ventitreesima edizione della Fiera Campionaria di Senigallia.
La Fiera rimarrà aperta tutti i giorni fino al 30 agosto, con ingresso gratuito dalle 18 alle 24 fino al 27 agosto e dalle 15 alle 24 dal giorno successivo.
Presenti – tra gli altri – al taglio del nastro del Sindaco Maurizio Mangialardi, i rappresentanti dell’ente promotore (Expo-Marche), delle associazioni di categoria, monsignor Giancarlo Cicetti – che ha benedetto l’edizione 2013 – le forze dell’ordine, il deputato Emanuele Lodolini e il commissario straordinario della Provincia di Ancona, Patrizia Casagrande.
La banda cittadina ha accompagnato musicalmente l’inaugurazione, nel corso della quale Mangialardi ha ricordato che “in questa fiera c’è il nostro futuro economico, fatto di nuove forme di economia e di difesa delle eccellenze del territorio“; Michela Fioretti (Direttore Expo Marche) ha sottolineato la presenza di circa 100 aziende, la metà delle quali provenienti dalla provincia di Ancona, e le novità rappresentate dalla green economy, con nuove tipologie di pannelli solari e caldaie in mostra.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!