SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Bibliomobile in Giallo: un brivido sulla spiaggia di velluto

La biblioteca itinerante farà tappa il 21 agosto ai Bora Bora e giovedì 22, ai Bagni Nella e venerdì 23 ai Bagni Bruna

Panzini Senigallia
Bibliomobile in Giallo

Un brivido giallo percorre la spiaggia di velluto. In occasione di Ventimilarighesottoimari in Giallo riparte la Bibliomobile della Biblioteca Comunale con i suoi libri per grandi e piccoli lettori. Il simpatico carrettino per il prestito bibliotecario porterà direttamente in spiaggia il brivido delle storie noir e poliziesche agli appassionati del genere e a chi vorrà approfittare per godersi una storia col fiato sospeso con una vasta scelta adatta sia agli adulti che ai ragazzi.

La Bibliomobile, che ha iniziato il suo percorso mercoledì 21 ai bagni Bora Bora e giovedì 22 ai Bagni Nella (n.57) sarà venerdì 23 ai Bagni Bruna (n.69) sempre dalle ore 9.00 alle 12.00.

In caso di condizioni meteorologiche avverse la lettura da “paura” può continuare direttamente in biblioteca (Via Manni, 1 – Foro Annonario), dove è possibile trovare parecchie centinaia di volumi da scegliere, leggere o prendere in prestito.

Ventimilarighesottoimari in Giallo, a Senigallia dal 21 al 26 agosto, è organizzato dal Comune di Senigallia in collaborazione con la Fondazione Rosellini per la letteratura popolare, la libreria IoBook e partner dell’evento Fiorini Looks Beyond.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura