Al Cinema Gabbiano di Senigallia arriva il regista Germano Maccioni
Presentazione e proiezione del film su Giovanni Lindo Ferretti il 23 agosto
Ultimo appuntamento speciale per la rassegna CinEventi al Cinema Gabbiano. Il regista Germano Maccioni concluderà infatti la serie di eventi stagionali presenziando, venerdì 23 agosto alle ore 21:30, alla proiezione di “Fedele alla linea – Giovanni Lindo Ferretti”, film-dialogo con Giovanni Lindo Ferretti, cantautore e scrittore, anima delle band di culto CCCP Fedeli alla linea, C.S.I. e PGR.
Dopo la proiezione del film seguirà il dibattito con il regista.
Sarà inoltre possibile incontrare personalmente l’autore a partire dalle ore 200 con un “Aperi-cena” presso la libreria IoBook in collaborazione con il negozio Quanto Basta di Senigallia.
Al termine dell’incontro verrà rilasciata una locandinaautografata dal regista e si potrà usufruire di un biglietto con posto riservato al Cinema Gabbiano per la proiezione del film.
Per info e prenotazioni 071.7928887 oppure 071.660298.
Ricordiamo che sarà possibile acquistare i biglietti per l’incontro di martedì 13 e di venerdì 23 agosto fin dalla sera del 20 agosto presso la cassa del cinema, in via Maierini 2, a partire dalle ore 20.40.
In caso di maltempo, proiezione all’interno con aria condizionata.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!