Furti nel senigalliese: denunciate 4 persone
In alcuni casi la refurtiva è stata restituita ai legittimi proprietari
Continua senza sosta l’attività di contrasto ai reati al patrimonio da parte dei Carabinieri di Senigallia. Sono quattro le persone denunciate in stato di libertà dall’Autorità Giudiziaria nella giornata del 20 agosto con l’accusa di furto aggravato e tentato furto aggravato.
A finire nei guai una coppia di coniugi U. G., classe 1975, e B. G., classe 1980, residenti entrambi a Cinisello Balsamo. I due sono stati pizzicati dalle telecamere di servizio mentre nella mattinata odierna del 20 agosto, trafugavano generi alimentari per un valore complessivo di 150,00 euro del supermercato “Ipercoop” sito in località Cesano. Nella circostanza, la refurtiva recuperata è stata restituita all’esercizio commerciale.
Denunciato con l’accusa di tentato furto aggravato anche , S. N., classe 1994, albanese, domiciliato ad Ancona. Il giovane sarebbe il responsabile di alcuni tentati furti su auto in sosta a Senigallia, consumati nella notte tra il 19 ed il 20 agosto. S.N. è stato sorpreso da una volante mentre transitava a piedi in via Raffaello Sanzio cercando di sfuggire al controllo dei militari.
A Montemarciano i Carabinieri, a seguito delle attività di indagine connesse ad un furto avvenuto il 5 agosto all’interno dell’abitazione di un’anziana signora del luogo, hanno deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato, la pluripregiudicata anche per reati specifici S. E., classe 1995, residente a Falconara Marittima. I militari a seguito delle attività investigative, hanno individuato ed identificato in lei l’autrice del furto aggravato in abitazione avvenuto a Montemarciano il 5 agosto 2013.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!