In prognosi riservata la donna travolta a Senigallia
Trattenuta ancora in ospedale la donna di nazionalità ucraina investita in via Camposanto Vecchio
E’ ancora trattenuta in prognosi riservata all’ospedale regionale di Torrette di Ancona la donna – di nazionalità ucraina – investita domenica 18 agosto in via Camposanto Vecchio. Non è in pericolo di vita, ma i medici si sono riservati di scioglierla per osservare le eventuali complicazioni che potrebbero derivare dall’impatto con l’automobile che l’avrebbe colpita alle spalle in una via con il marciapiede non accessibile, come testimoniato da alcuni utenti di SenigalliaNotizie.it.
La Polizia Stradale di Senigallia sta accertando la dinamica dell’investimento che ha visto M.P. del 1959 finire travolta dall’automobile condotta da G.A., anziano senigalliese del 1933. Sembra, dai primi rilievi, che la velocità della Fiat Panda non fosse elevata, ma che la donna stesse camminando su lato destro della strada, dunque, con le automobili che le sopraggiungevano da dietro.
Si attende comunque di poter ascoltare la versione della donna investita non appena si sarà ripresa, per poter accertare qualsiasi dettaglio su un incidente che con tutta probabilità è dovuto ad una poca accortezza e alle problematiche della via, più volte segnalate.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!