Senigallia: inaugurata People, mostra fotografica di Simone Pegoli
Al Palazzetto Baviera in mostra le opere fino al 31 agosto. Successo per il primo giorno
E’ stata inaugurata a Senigallia domenica 18 agosto People, la mostra fotografica di Simone Pegoli con “un riscontro decisamente inaspettato. L’afflusso di gente è stato molto superiore alle aspettative” infatti racconta il fotografo “anche grazie agli eventi di Senigallia. Una stima precisa non si può dare ma si può dire che la mostra è stata visitata da più di 500 persone“.
Sono stati numerosi durante l’inaugurazione gli apprezzamenti per le opere del fotografo di Senigallia e per l’organizzazione dellamostra curata da Patrizia Gresta, moglie di Simone.
A complimentarsi per l’esposizione del fotografo anche vari personaggi di spicco di Senigallia: oltre al padre fotografo di prestigio, Giorgio Pegoli, Carlo Emanuele Bugatti (direttore Musinf), l’assessore alla cultura di Senigallia Stefano Schiavoni, il vice sindaco Memè Maurizio, Ilaria Ramazzotti, la senatrice Silvana Amati, il professor Camillo Nardini (direttore Sena nova), i fotografi Gianni Marconi, Carlo Lovesio e Claudio Morico di Roma, gli allievi del corso di fotografia cordinati da Giorgio Pegoli e gli amici e collaboratori Davide di Marco (filmaker) e Enzo Capozzi (ph: ViZi).
Simone Pegoli ringrazia la moglie, il padre e Ilaria Ramazzotti per aver reso possibile lo svolgimento di tale evento e tutte le cariche del Comune di Senigallia intervenute. Ringrazia inoltre tutti coloro che sono stati presenti all’inaugurazione e invita la cittadinanza a visitare la mostra che sarà aperta tutte le sere dalle 18:30 alle 24:00 fino al 31 agosto presso la Sala del Fico al Palazzetto Baviera.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!