Grave donna investita da un’auto in via Camposanto Vecchio a Senigallia
L'incidente nella serata di domenica 18 agosto. Interviene l'eliambulanza
Giornata nera a Senigallia quella di domenica 18 agosto con l’eliambulanza costretta a intervenire per ben tre volte.
La prima per un malore accusato da una donna sulla spiaggia di Cesano, la seconda per l’investimento di un bambino a Ciarnin, e infine la terza in serata per un altro incidente stradale.
Poco prima delle ore 20 infatti, una donna – priva di documenti ma da quanto emergerebbe di nazionalità ucraina – è stata investita per cause ancora in corso di accertamento da un uomo alla guida di una Fiat Panda.
L’episodio si è verificato in via Camposanto Vecchio: alla guida della Panda vi era un anziano che ha investito una donna di mezza età che transitava a piedi sul bordo della strada.
Sul posto è intervenuta la Polizia Stradale per i rilievi e un’eliambulanza per i soccorsi: il mezzo è ripartito dopo pochi minuti per l’Ospedale di Torrette dove la donna è stata portata d’urgenza. Le sue condizioni sono considerate serie.
Perche' non si apre almeno uno dei due passaggi pedonali protetti dal guard-rail ? Forse il grave infortunio stradale poteva essere evitato!!
L'incrocio in corrispondenza del cavalcavia di via Camposanto Vecchio con la bretella che gira sul retro della scuola Aldo Moro è completamente sprovvisto di segnaletica a raso e verticale . Chi ha la precedenza? Se poi verrà portata a termine la brillante idea del percheggio pubblico all'interno della rotatoria dello svincolo dell'Ospedale allora, per i pedoni, gli incidenti saranno all'ordine del giorno.allora allora per i pedoni realiie
"Lavori". Ottimisti... "Incompiuta al km 195"!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!