Gli Artisti Rovereschi in mostra al Palazzetto Baviera
La mostra verrà inaugurata il 17 agosto alle ore 21.00 dal presidente dell'Associazione Nicola Diotalevi
Gli Artisti Rovereschi vi aspettano dal 17 agosto al Palazzetto Baviera per la tanto attesa mostra di pittura, scultura e fotografia che è ormai da anni diventata un appuntamento fisso nel calendario estivo senigalliese. La mostra verrà inaugurata alle ore 21.00 dal presidente dell’Associazione Nicola Diotalevi, dall’assessore alla Cultura Stefano Schiavoni e dal professore Camillo Nardini.
Esporranno quest’anno i pittori Nicola Diotalevi, Daniel Salvador Patti, Francesco Maria Agolino, Alessandro Tonti e la nota pittrice austriaca Susanne Riegelnik. La Riegelnik, con la sua particolare tecnica pittorica a goccia attraverso la quale riproduce le planimetrie delle maggiori città del mondo, espose nel 2005 al 51° appuntamento della Biennale di Venezia.
Parteciperanno inoltre alla mostra lo scultore Leandrò Memè ed i fotografi Valerio Agolino, Simone Francescangeli ed Ernesto Massimo Sossi che esporrà in questa occasione un lavoro realizzato in cooperazione con l’artista Angela Tonni Perucci.
da Marco Pettinari
Ass.ne Artisti Rovereschi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!