SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Schianto a Moie, a Pianello d’Ostra i funerali di una delle due vittime

La salma di Beatrice Georgiana arriverà alla chiesa della frazione alle 16 per la camera ardente

3.359 Letture
commenti
La chiesa di S. Gregorio Magno a Pianello d'Ostra

Si terranno alle ore 17 di venerdì 16 agosto, presso la chiesa di Pianello d’Ostra, i funerali di Beatrice Georgiana Verdes, la giovane 15enne rimasta uccisa in un tremendo schianto con l’auto su cui si trovava, mentre si stava recando al mare per il Ferragosto.

Nell’impatto, avvenuto sulla via Montecarottese nella mattinata del 15 agosto, a Moie, ha perso la vita anche un altro ragazzo, Ali Avdijii, 19enne di origine slava ma residente di Serra de’ Conti, che si trovava alla guida della Fiat Punto uscita di strada.

Con loro anche un’altra ragazza, una ventenne di Jesi, E.V. le sue iniziali, ricoverata a Torrette di Ancona in gravissime condizioni.

Tre comunità in lutto dunque per un tragedia avvenuta sulla strada per venire al mare a Senigallia e trascorrere quella che doveva essere una giornata di spensieratezza.

La salma della prima giovane, Beatrice Georgiana Verdes, arriverà alla chiesa alle ore 16 per allestire la camera ardente.

Commenti
Ci sono 4 commenti
roberto 2013-08-16 21:01:39
povera piccola... che tristezza! R.I.P.
una mamma 2013-08-16 22:51:59
infatti ,che tristezza.povera ragazza poteva essere viva .bastava che la sua mamma o suo papà andava a prenderlo alle 1 di notte quando a finito la sfilata e non lasciarlo a passare la notte fuori casa(AVEVA SOLo 15 ANNI)e non penso che a questa età si deve passare le notti fuori.cosi lei non partiva con (...omissis...)
pie 2013-08-19 20:53:28
Ma se stavano andando al mare a Senihallia!! Non giudichismo e soprattutto non facciamo commenti inutili!!
Giuseppina Fratepietro 2013-08-21 00:13:20
a una mamma.....una mamma non parlerebbe così....si vergogni!
i ragazzi la sera prima non avevano fatto nulla...nessuna serata....avevano organizzato solo una gita al mare a NUMANA(non a Senigallia)....non ci vedo nulla di male!!!e poi tutti bravi a parlare e fare i saputi....ma mi auguro che a nessuna delle persone che scrivono questi commenti IGNOBILI, capiti mai una tragedia del genere....e sopratutto auguro a lei che è MAMMA di non commettere mai alcun errore con sua/o figlia/o...e di riuscire ad evitarle/gli ogni pericolo possibile ed immaginabile....spero che ci riesca.....spero anche che non le capiti mai di vedere una madre o una sorella piangere e urlare sopra la bara del figlio e fratello.....o sopra la bara di una figlia dal corpo dilaniato dalle lamiere.....me lo auguro, perchè è un dolore che pervade anima e corpo!!!la caratteristica principale di quella fascia d'età è il pensare di essere immortali...che le tragedie capitino solo agli altri....ma questo non è condannabile....siamo davanti a DUE GIOVANISSIME VITE SPEZZATE e A DUE FAMIGLIE DIVORATE DAL DOLORE....UN PO' DI RISPETTO!!!E ANCORA COMPLIMENTI ALLA MAMMA SENSIBILE!!!venga a serra a parlare con la mamma di Ali....poi mi verrà a dire se è il caso di fare tanto la fighetta!!!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura