Anche agli Italiani Master sempre sul podio il Team Roller Senigallia
Andrea Guenci secondo e Simone Lodovici terzo
Poteva essere ancora tricolore anche con i più grandi: Andrea Guenci secondo e Simone Lodovici terzo al campionato italiano Master pista e strada di Forlì ed Imola! Per un soffio infatti, una incertezza nel finale di gara, il recordman Andrea Guenci, non si aggiudica il titolo italiano master.
Risultato esaltante invece per Simone Lodovici new entry del Team Roller Senigallia che si piazza già alla prima esperienza nazionale, al terzo posto. Assieme a loro le famose gemelle campionesse d’Italia Agnese e Sofia Marchetti che si sono volute cimentare nella specialità 8 km in salita e che sono rispettivamente arrivate seconde e terze!
Insomma il Team capitanato da Mauro Guenci, sempre ad occupare il podio in tutte le competizioni, una soddisfazione unica che ripaga la passione e l’impegno profuso per il nostro pattinaggio cittadino da anni ormai ad opera sua, di caratura internazionale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!