Sangue sulla strada verso il mare di Ferragosto: muoiono 19enne e 15enne
Le vittime un ragazzo di Serra de' Conti e una giovane di Casine di Ostra. Gravissima una 20enne di Jesi
Ancora sangue sulle strade marchigiane. E’ finita in dramma quella che doveva essere una giornata spensierata per tre ragazzi che si stavano dirigendo a Senigallia per trascorrere la giornata di Ferragosto. Lo schianto è avvenuto nella mattinata del 15 agosto a Moie, sulla via Montecarottese.
Intorno alle 7 la Fiat Punto condotta da Ali Avdijii, 19 anni, ragazzo di origine slava ma residente di Serra de’ Conti sarebbe uscita dalla carreggiata, schiantandosi contro un palo e spezzandosi in due tronconi. Nell’impatto hanno perso la vita sia il giovane che era alla guida che una delle due ragazze che si trovavano a bordo della vettura.
La seconda vittima era una giovanissima ragazza di origine rumena, Beatrice Georgiana Verdes, 15 anni compiuti da pochi mesi, che abitava con la famiglia a Casine di Ostra. Il suo corpo è stato estratto dall’abitacolo dell’auto, dove è rimasta incastrata morendo sul colpo: sedeva sul sedile posteriore.
L’altra ragazza, che viaggiava sul sedile anteriore della Punto, nell’impatto è stata sbalzata a diversi metri dal groviglio di lamiere e si trova ora in condizioni gravissime all’ospedale di Torrette: si tratta di una ventenne di Jesi, E.V. le sue iniziali. Sul posto sono intervenuti gli uomini del 118, i Vigili del Fuoco ed un’eliambulanza. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!