Pallacanestro Senigallia, la squadra è fatta
Arrivano Battisti e Meccoli. Il 19 agosto il via alla preparazione
La Goldengas Senigallia completa il roster in vista della stagione 2013-14. Dopo le conferme dei giorni scorsi, la società di via Capanna ha infatti ufficializzato l’arrivo di due volti nuovi.
Approdano infatti a Senigallia per la prima volta il playmaker fanese Matteo Battisti, 20 anni, 176 cm: proviene dalla Fileni Jesi, con la quale nella scorsa stagione aveva disputato qualche minuto in Legadue, venendo utilizzato in doppio tesseramento pure nella serie C Regionale da un’altra formazione jesina, l’Aesis.
Poche ore dopo la Goldengas ha aggiunto il secondo – e ultimo – volto nuovo: si tratta di Filippo Matejca Meccoli, classe 1992, guardia di 194 cm nata in Repubblica Ceca ma lo scorso anno già nelle Marche, nella Supernova Montegranaro (Dnb): una stagione da 19.9 minuti e 7.3 punti quella del neobiancorosso, chiamato ad un ruolo importante nella Goldengas 2013-14.
Meccoli è un giocatore dalla buona mano (58% da due e 38% da tre nel 2012-13) e dall’ottimo potenziale in chiave futura. Squadra al completo dunque per coach Valli: 12 giocatori, con 10 conferme e due nuovi acquisti che si raduneranno al PalaPanzini lunedì per il via ufficiale alla nuova stagione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!