SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Fabbri Infissi - Bonus fiscale per infissi, porte e cancelli blindati

Calcio: Trillini, “bella Vigor Senigallia contro l’Ancona”

Il mister jesino soddisfatto della prestazione dei suoi contro i dorici

1.691 Letture
commenti
Giovanni Trillini

Abbiamo fatto davvero una bella partita e se nel finale siamo calati è anche perché ho voluto testare la condizione dei ragazzi evitando di fare troppi cambi. Ho visto progressi rispetto alle partite precedenti e questo mi fa ben sperare. Questo gruppo ha ampi margini di crescita“.


Questo il commento di mister Giovanni Trillini alla prestazione della sua Vigor contro l’Ancona, terminata con una onorevole sconfitta nell’amichevole disputata al Bianchelli martedì 13 agosto.

Tra le note positive, l’impatto di Pesaresi, rientrato al centro dell’attacco dopo aver saltato parte della preparazione per problemi di lavoro: “il suo peso in attacco è inevitabile che si senta, per noi è troppo importante“, spiega Trillini, che descrive anche le caratteristiche dell’ultimo arrivato Mistura – che già aveva avuto nelle giovanili del Fano – al debutto in maglia vigorina proprio contro l’Ancona: “ha 18 anni ma potrà darci una mano importante, è un giocatore grintoso, molto bravo nelle palle alte. Mi aspetto molto da lui“.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura