SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

All’Arena Gabbiano c’è “Passione e desideri”: biglietti gratis con Senigallia Notizie

Due ingressi in omaggio per ciascuno dei primi due commentatori di questo articolo

Logo Arena Gabbiano - biglietti gratis su SenigalliaNotizie.it

Per la rassegna cinematografica promossa dalla Fondazione Gabbiano per l’estate senigalliese arriva all’Arena mercoledì 14 agosto, alle ore 21.30, ‘c’è ‘Passione e Desideri‘. La pellicola del 2011 è diretta da Fernando Meirelles ed ha come protagonisti Rachel Weisz, Jude Law e Anthony Hopkins.

Il prezzo dell’ingresso singolo è di 5 euro, il ridotto 4, lo speciale 3,50 (clienti di hotel e stabilimenti, utenti della Confartigianato e della Confcommercio: per tutte queste categorie sarà necessario presentarsi al botteghino con il tagliando e il timbro dell’ufficio o attività ricettiva partner dell’iniziativa).

All’Arena Gabbiano entrano gratuitamente i commentatori di SenigalliaNotizie.it: sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei primi due commentatori di questo articolo. Gli autori dei primi due commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di esser i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente.

Commenti
Ci sono 3 commenti
alessandro d'alessandro 2013-08-14 00:48:02
state facendo bei film e bei dibattiti
alberta 2013-08-14 06:00:24
Interessante iniziativa, complimenti.
Vincenzo Prediletto 2013-08-14 10:51:39
Bel ciclo di film interessanti che spingono alla riflessione, anche se la fila in strada e al botteghino si forma solo e non sempre quando c'è qualche ospite per il dibattito.
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura