Senigallia, ubriaco infastidisce i clienti poi si scaglia contro i poliziotti
Arrestato un 40enne senigalliese che ha creato alcuni problemi in un locale del lungomare
Nottata movimentata quella tra domenica 11 e lunedì 12 agosto, nei pressi di un noto locale sul lungomare d.Alighieri, dove un 40enne ubriaco ha creato notevoli problemi ai clienti prima e ai poliziotti poi.
Intorno alle ore 1 la chiamata al 113 con cui veniva richiesto urgentemente l’intervento per calmare e portare via un uomo che infastidiva diversi clienti. All’arrivo dei poliziotti, alcune persone si erano avvicinate all’uomo ubriaco per “vendicarsi” del fastidio arrecato, così gli agenti lo hanno fatto entrare nell’auto di servizio e lo hanno portato in Commissariato per gli accertamenti.
Privo di documenti, l’uomo ha dapprima fornito alcuni dati falsi, poi ha iniziato a minacciare ed insultare gli uomini del Commissariato di P.S. fino a tentare di aggredirli con alcuni oggetti e a minacciarli di morte. Dagli accertamenti si è risaliti a M.A. di anni 40, residente a Senigallia, con alcuni precedenti a suo carico, arrestato con l’accusa di resistenza a pubblico ufficiale, minacce, lesioni e danneggiamento aggravato.
Nella giornata di lunedì 12 agosto è stato condotto innanzi al Tribunale di Ancona per l’udienza di convalida: dopo aver convalidato l’arresto operato dai poliziotti, il giudice ha rinviato il processo al 5 dicembre. Nel frattempo il rilascio in stato di libertà dell’uomo.
@rione se la tua vena di Socio Solidale anti Italiana e ancora attiva ti segnalo, in barba alle leggi dello Stato che valgono solo per alcuni, folle di parcheggiatori abusivi in tutti i parcheggi di Senigallia, sono tutti straniero quindi puoi aiutarli tutti, sarebbe piu' che scrivere commenti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!