Regna l’animazione al cinema Gabbiano di Senigallia
Lunedì 12 agosto tre spettacoli per l'anteprima di "Turbo", il nuovo film della Dreamworks
E’ partita da alcuni giorni la terza parte della programmazione per il cinema estivo a Senigallia, presso l’arena Gabbiano di via Maierini. E prosegue con una triplice anteprima, speciale per i più piccoli spettatori.
Protagonista infatti della giornata di lunedì 12 agosto è infatti una lumaca – TURBO – la nuova opera della Dreamworks che verrà proiettata alle ore 20,30 e 22,30 (nella sala interna climatizzata) e alle 21,30 all’aperto presso l’arena.
In caso di maltempo, fanno sapere dall’organizzazione, verranno proiettati solo gli spettacoli al chiuso.
Trama:
Turbo non è come le altre lumache. Non ha paura del bambino della casa nel cui giardino vive con la comunità di suoi pari, non è soddisfatto del lavoro alla piantagione di pomodori e non ama la filosofia di fuga da ogni problema che propugnano le altre lumache, lui sogna le corse automobilistiche, la velocità e il brivido della conquista dei sogni più sfrenati, come gli insegna il suo idolo: il pilota Guy Gagné. Un giorno un incidente lo avvicinerà ai suoi sogni. Finito sul cofano di una macchina da corsa sarà risucchiato nel motore e immerso nella Nitro iniettata per fare da propulsore. Da quel momento Turbo diventa l’unica lumaca al mondo in grado di muoversi alla velocità di una macchina da corsa.
I prezzi per l’anteprima di Turbo sono: 7 euro per l’intero e 5 euro per i ridotti (non valgono altre convenzioni). Ma resta ferma la possibilità di vincere due biglietti omaggio per i primi due commentatori di quest’articolo grazie alla disponibilità di Cinema Gabbiano e SenigalliaNotizie.it.
Per i due lettori più veloci che lasceranno un commento qualsiasi, al botteghino saranno riservati (indicando il nome) due biglietti ciascuno.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!