Ancora tornei di ping pong amatoriali al Centro Olimpico di Senigallia
Vincono, nelle rispettive categorie, Andrea ed Elena Tamburini, padre e figlia
Che il Centro Olimpico Tennistavolo fosse il luogo ideale per giocare a ping-pong indipendentemente dal contenuto tecnico dei partecipanti lo dimostra la diversificata attività che continuamente organizza, soprattutto d’estate: tornei Mare-pingpong, corsi tecnici, centri estivi, corsi federali per tecnici, allenamenti tesserati ed amatori, attività motoria con la Parrocchia del quartiere.
L’ultimo, in ordine di data, è il torneo amatoriale “Bagni Mare Mio n.50” che ha interessato circa una trentina di persone, troppe per essere gestite nel tavolo al mare tanto da pensare di ricorrere al Centro Olimpico.
Come in tutte le sfide estive la partecipazione è stata variegata, padri e figli, amici, giovani e meno giovani: da Marta Antonio di nove anni a Vispi Nivro di Bologna, da Tranquilli Fabrizio (detto “Billo”) afflitto da un gran mal di schiena a Flavio Baruzzi che si è fatto tre ore di auto per venire appositamente da Parma e giocare un’ora con il suo amico Tamburini Andrea.
Insomma, grande entusiasmo e divertimento, qualche disagio per la temperatura elevata (mitigata un po’dall’orario dal momento che si è giocato fino alle 23,00), abbigliamento tipico… Bravissima Moretti Sabrina che ha pensato a tutto gestendo al meglio la situazione, provvedendo anche all’anguria e bibite per tutti i partecipanti e supporter.
Organizzatore (e vincitore) il titolare dello stabilimento balneare Tamburini Andrea, assistito dalla figlia Elena.
Per la cronaca i risultati:
Femminile
1° Tamburini Elena
2° Pirro Angelica
Maschile Adulti
1° Tamburini Andrea
2° Baruzzi Flavio
Maschile Ragazzi
1° Bortiga Daniele
2° Ursigi Massimiliano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!