Il Summer Jamboree di Senigallia su Rai 1 sabato 10 agosto
Le telecamere della trasmissione "Lineablu" hanno registrato un servizio la scorsa settimana
Summer Jamboree tra i protagonisti della puntata di sabato 10 agosto di Lineablu in onda su Rai Uno alle ore 14.00. Le telecamere della trasmissione, condotta da Donatella Bianchi, sono state a curiosare nel backstage nel Festival internazionale di musica e cultura dell’America anni 40 e 50 la scorsa settimana.
Un viaggio a suon di swing sotto la guida di Angelo Di Liberto tra gli stand vintage, il barbiere, le scuole di ballo, le macchine d’epoca e tra i tanti appassionati che animano uno dei festival dedicati agli anni 40 e 50 più importanti al mondo.
Il servizio di “Lineablu” su Rai Uno alle ore 14.00 introduce dunque allultimo e scoppiettante fine settimana per il Summer Jamboree numero 14, unedizione che ha già fatto registrate una presenza di pubblico da record.
“LineaBlu” in onda su Rai Uno dal 1993, da più di 20 anni percorre gli oltre 8000 chilometri di coste della penisola alla scoperta delle località più belle e suggestive.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!