Calcio, presentata la squadra di Arcevia
La formazione dell'ASD Avis Arcevia 1964, allenata da Nico Mariani, milita in prima categoria
Alla presenza del Sindaco e dell’assessore allo Sport Quajani, venerdì 2 agosto, nel chiostro del teatro, è stata presentata la nuova squadra di calcio di prima categoria.
Il presidente dell’ASD Avis Arcevia 1964 Angelo Avenali ha prima fatto il resoconto dell’anno passato, sottolineando l’obiettivo raggiunto della permanenza in prima categoria della prima squadra, l’ottimo risultato ottenuto dai ragazzi del calcio a 5, e le performance degli Amatori e del settore giovanile.
Il presidente, a nome del consiglio direttivo presente al completo, ha poi messo in evidenza gli sforzi economici ed organizzativi per allestire anche per la nuova stagione agonistica una squadra competitiva, nonostante le difficoltà del periodo. Alla conferma dell’allenatore Nico Mariani, da quattro anni appassionato mister ad Arcevia, e dell’ossatura della squadra, si accompagna infatti l’innesto di alcuni giocatori che garantiscono un rafforzamento della rosa.
Angelo Avenali ha voluto quindi ringraziare lo Sponsor ufficiale Tranceria Lametti, senza il quale non si sarebbero potuti raggiungere gli obiettivi prefissati, gli altri sponsor, tutto il consiglio direttivo, vera e propria spalla operativa del presidente, e infine l’amministrazione comunale, compreso l’ufficio tecnico e i suoi operai, sempre disponibili e attenti alle richieste dell’associazione.
A suggello della serata, Andrea Felice della WS ha consegnato un defibrillatore al Sindaco di Arcevia e al presidente della Sportiva, ormai indispensabile per la sicurezza degli atleti in campo, testimoniando una volta di più l’attenzione delle aziende del territorio verso lo sport e i propri praticanti.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!