Senigallia, al cinema Gabbiano arriva Maria Sole Tognazzi
La regista sarà in sala martedì 13 agosto per un dibattito dopo la visione di "Viaggio sola"
Continua al Cinema Gabbiano la rassegna CinEventi. Martedì 13 agosto sarà il turno di Maria Sole Tognazzi, figlia dell’attore Ugo Tognazzi. La regista sarà infatti presente, alle ore 21:30, alla proiezione del suo ultimo film “Viaggio sola“, dove incontrerà il pubblico per un dibattito a fine serata.
Venerdì 23 agosto, inoltre, il regista Germano Maccioni assisterà alla proiezione di “Fedele alla linea“. Il pubblico presente potrà, ad ogni evento, dare una preferenza: a fine rassegna verrà premiato il migliore film, la migliore regia e il migliore dibattito.
Sarà possibile acquistare i biglietti per l’incontro di martedì 13 e di venerdì 23 fin da venerdì 9 agosto, presso la cassa del cinema, in via Maierini 2, a partire dalle ore 20.40.
In caso di maltempo, proiezione all’interno con aria condizionata. La programmazione completa dell’Arena Estiva e della rassegna CinEventi all’Arena Gabbiano la trovate su www.cinemagabbiano.it.
Ecco l’elenco della Rassegna “CinEventi all’Arena Gabbiano“, con tutti i biglietti acquistabili sin dal 9 agosto:
Martedì 13 agosto – Maria Sole Tognazzi, regista, presente in sala per VIAGGIO SOLA – a seguire dibattito
Venerdì 23 agosto – Germano Maccioni, regista, presente in sala per FEDELE ALLA LINEA – a seguire dibattito
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!