Calcio: Vigor Senigallia, “vogliamo fare 1000 abbonamenti”
Lo sponsor Cantarini lancia la campagna tesseramenti che prevede prezzi stracciati e solidarietà
“Il nostro obiettivo? Fare 1000 tessere“: quella di Mauro Cantarini, sponsor della Vigor e principale artefice della nuova campagna abbonamenti della società rossoblù, pur sembrare una provocazione, ed in parte lo è, specie pensando alle appena 31 sottoscrizioni dello scorso torneo.
Tuttavia, la battuta lascia trasparire la volontà di intraprendere una nuova rotta. “So del distacco che negli ultimi anni la città ha mostrato verso il calcio, ma ora si cambia – spiega infatti Cantarini – La Vigor tornerà ad andare incontro a Senigallia, specialmente a chi sta peggio, perché lo sport deve essere alla portata di tutti e coinvolgere tutti“.
Ecco allora le novità della campagna abbonamenti 2013-14: prezzi stracciati, appena 50 euro in ogni settore per 15 (o 16, se ci sarà pure la Samb) partite del torneo di Eccellenza. Non solo, chi sottoscriverà la tessera – che prende il nome di “Card Noi Vigorini” – avrà diritto a sconti presso alcuni negozi del senigalliese. Infine, ma non per ordine di importanza, il lato benefico: 5 dei 50 euro, andranno infatti a Chanel Bocconi, la piccola di 2 anni bisognosa di cure per una rara malattia.
Già in questi giorni sono proprio i giocatori della prima squadra a promuovere fisicamente la campagna: “con alcuni miei compagni sto praticamente facendo un porta a porta lungo le vie della città. Fino ad ora le risposte sono positive, speriamo di continuare così“, spiega il capitano Giraldi.
Anche la sede – ora in via Montenero all’interno del Bianchelli e non più in via Perilli – rimane aperta ogni pomeriggio per rilasciare le tessere.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!