I Musaico tornano in concerto a Senigallia
La musica d'autore riecheggerà sul lungomare Alighieri
Ritorna, anche in questa estate senigalliese, l’appuntamento con la musica d’autore. I Musaico (Marco Petrucci alla voce, Renzo Ripesi alla chitarra e Claudio Marchetti alle tastiere) suoneranno infatti venerdì 9 agosto alle ore 22.15 sul lungomare Alighieri in zona Ponte Rosso.
Il concerto, organizzato congiuntamente dal Roxy Bar e dalla Gelateria Crema & Cioccolato, sarà una volta di più l’occasione per un viaggio nella musica che ha fatto la storia del cantautorato italiano, un suggestivo vagare tra note e immagini che accompagneranno le musiche del trio acustico marchigiano, da De Gregori a Vecchioni, da Capossela a Fossati.
Ovviamente nel corso del viaggio non mancheranno le canzoni scritte dal cantante dei Musaico Marco Petrucci per i Nomadi, nel corso di una collaborazione ormai ventennale con la band emiliana.
L’inizio del concerto è fissato per le ore 22.15.
Una Zia Nonna da Lui, Nata a Senigallia nell 8 dal 8 nel 1928, a Santangelo, Ieri a fatto 85 anni. Sempre ricorda Senigallia e le familie delle sue sorelle li. Buon State , e un saluto a I musaico e tutta Senigallia. Joseantoniorenna@arnet.com.ar
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!