Senigallia: arrestato per tentato furto aggravato
A finire in manette Achille Scala; l'uomo aveva occultati nella sua vettura chiavi alterate e grimaldelli
E’ stato arrestato in quasi flagranza di reato con l’accusa di tentato furto aggravato in un’operazione che ha visto coinvolti i Carabinieri di Senigallia e quelli di Montemarciano. A finire in manette intorno alle 14 del 6 agosto è stato Achille Scala, classe 1949, residente in provincia di Reggio Emilia e domiciliato di fatto a Parma. L’uomo era già noto alle forze dell’ordine per reati al patrimonio.
A dare l’allarme è stata una cittadina senigalliese residente in via Podesti che aveva chiesto l’intervento delle forze dell’ordine perché era stata appena derubata dall’uomo che si stava dando alla fuga a bordo di una Ford B Max. Scala è stato intercettato quasi subito dai militari che hanno rinvenuto nella sua auto numerosi arnesi atti allo scasso come grimaldelli e chiavi alterate.
Il pluripregiudicato è stato tratto in arresto e, come disposto dall’ A.G. competente, trattenuto nelle camere di sicurezza della Stazione Carabinieri di Senigallia, in attesa di essere portato, il 7 agosto, dinnanzi al Tribunale di Ancona per il rito per direttissima.
per questo non proferite parola.. assidui commentatori??
sempre pronti a giudicare solo chi viene da sud..
In realtà, cara osservatrice, la "nordicità" del sig. Scala è abbastanza incerta...residente a Reggio Emilia, domiciliato a Parma ma per quel che ne sappiamo potrebbe essere nato benissimo al sud (anzi, Scala è un tipico cognome campano). Era questo che volevi leggere giusto? Adesso almeno puoi portare avanti la tua campagna contro i commentatori razzisti di SenigalliaNotizie. Spero di esserti stato d'aiuto ;-)
PS: Spero si colga la vena ironica del post :P
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!