Pitone fugge e uccide due bimbi nel sonno
La tragedia è avvenuta in Canada: le vittime avevano 5 e 7 anni
Un pitone di circa 5 metri si è introdotto nella stanza da letto dove stavano riposando due bimbi (5 e 7 anni) e li ha uccisi nel sonno strangolandoli. Sembra la trama di un film horror e invece è successo a Cambellton, nell’est del Canada nella giornata del 5 agosto.
Il grosso rettile sarebbe fuggito dal negozio di animali che si trova nel piano inferiore della palazzina dove si trovavano le due povere vittime. Il serpente sembrerebbe si sia introdotto nella camera passando per l’impianto di ventilazione.
Le forze dell’ordine locali, avrebbero disposto l’autopsia sui corpi delle due piccole vittime per cercare di fare chiarezza sull’esatta dinamica della tragedia. E’ estremamente raro che un esemplare di questi rettili attacchi degli esseri umani allo scopo di cibarsene. Il suo morso non è velenoso ma le ferite inferte possono causare il decesso se non curate velocemente a causa dell’infezioni che ne derivano.
Il negozio di animali da dove è scappato il rettile, era già finito in altre occasioni nell’occhio del ciclone da parte dei residenti della cittadina che avevano denunciato la presenza di animali potenzialmente pericolosi tenuti in maniera poco sicura.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!