SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Basket: Maior Senigallia, coach Valli vince il premio “Alessio Baldinelli”

L'allenatore premiato dalla Federazione col trofeo che ricorda il compianto tecnico di Jesi e Osimo

2.412 Letture
commenti
Alessandro Valli

Prestigioso riconoscimento, l’ennesimo, in casa Maior Basket. La squadra del Presidente Stefano Catalani appena promossa in Serie C Umbro-Marchigiana e Campione d’Italia Under 19 Elite aggiunge un nuovo “alloro” alla propria bacheca.

Dopo la finale vinta lo scorso maggio in quel di Gorizia in cui la formazione Under 19 Elite si è laureata Campione d’Italia, dopo il premio a capitan Federico Savelli come miglior giocatore del Torneo nella fase finale, dopo il premio di miglior allenatore delle finali a coach Alessandro Valli un altro riconoscimento prestigioso arriva ad arricchire la prestigiosa bacheca giallo-blù.

Infatti il Comitato Fip Marche attraverso il suo Presidente Davide Paolini ha deciso di premiare proprio coach Alessandro Valli con il premio intitolato al compianto “Alessio Baldinelli“. Il prestigioso trofeo, che va ricordato è “il più alto riconoscimento per un allenatore“,verrà consegnato a coach Valli sabato 14 settembre alle ore 11:30 presso la sala “Terzo Censi” del Palarossini di Ancona. Un vero vanto per la società e per il coach artefice di una cavalcata trionfale fino alle finali di categoria disputate a Gorizia lo scorso maggio.

Tale riconoscenza va a premiare  la serietà e il costante lavoro del coach forlivese in palestra e la società per i sacrifici profusi in questi anni. L’intento di creare una “cantera” da cui attingere giocatori in grado di giocare con la casa madre “Pallacanestro Senigallia” sta dando così i primi frutti.

Il giusto tributo a coach Valli, al suo costante lavoro in palestra, per la sua onestà e conoscenza spiccata nell’insegnare il gioco della pallacanestro ai giovani locali che decidono di entrare nella “casa Maior”.

Ad Alessandro vanno i complimenti di tutta la società e i ringraziamenti per quanto ottenuto in questi anni insieme.

 

da Maior Senigallia

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura