“1° Città di Senigallia-Trofeo Prometeo” di calcio a 5: “bilancio ottimo, faremo il bis”
L'organizzatore Matteo Magnarelli traccia un consuntivo della prima edizione
“Un bilancio ottimo sotto tutti i punti di vista, forse anche oltre le previsioni. Il torneo sarà senz’altro riproposto, sperando di fare ancora meglio“.
Matteo Magnarelli, titolare della MMag Comunicazione ed organizzatore, traccia un bilancio lusinghiero della prima edizione del “Città di Senigallia-Trofeo Prometeo“, svoltosi dall’8 al 22 luglio nell’inedita area dell’ex cantiere Navalmeccanico.
“Non posso che ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di questa prima edizione – esordisce Magnarelli – e penso all’amministrazione comunale, alla Gestiport, alla Capitaneria, a tutti gli sponsors e agli operatori del lungomare di ponente che hanno capito che questo torneo non è soltanto una manifestazione di calcio a 5, ma mira ad essere un contenitore più ampio. Su questa scia ci muoveremo in futuro“.
Già in questa edizione all’evento sportivo si sono accompagnate d’altronde la presenza di stands gastronomici e iniziative collaterali, come l’esibizione di zumba prima della finale.
Il bis nel 2014 è già una certezza, probabilmente nella stessa area: anche perché i numeri di questo 2013 sono di quelli pesanti con l’organizzatore che calcola ben 20.000 presenze sugli spalti nel corso di tutte le partite disputate.
Un intera famiglia (con due bambini)questa sera molla gli ormeggi per andare a riposarsi altrove.
Calcio...solo calcio....
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!