Tennistavolo Senigallia: successo per il 4° torneo Mare-pingpong
Le gare si sono svolte sabato 3 agosto: hanno vinto Roberto Giontella e Alberto Priori
Il caldo torrido (l’impianto di deumidificazione è andato in tilt per vetustà e non può essere riparato) non ha scoraggiato gli appassionati di tennistavolo che si sono ritrovati numerosi sabato 3 agosto per il 4° torneo Mare-pingpong nel primo pomeriggio. E non è stato sufficiente restringere gli spazi di gioco portando da 12 a 14 la dotazione di tavoli per soddisfare le adesioni e alla fine è stato necessario organizzare ben due tornei, uno di seguito all’altro, a causa del gran numero di partecipanti.
Alla fine tutti a giocare sotto la scansione del tempo dettata da Moretti Sabrina (il torneo prevede che l’arbitro fermi il gioco dopo un certo lasso di tempo per stabilire gli spostamenti nel tabellone) che quest’anno ha preso in mano le redini dell’organizzazione.
Nel primo torneo, il romano Roberto Giontella ha avuto la meglio sul bresciano Travaini Marco nel settore tesserati mentre nel settore non-tesserati ha vinto Priori Alberto (Marotta) su Maurizio Fuser. Nel secondo torneo il senigalliese Baci Lorenzo ha avuto la meglio sul fabrianese Gerini Simone nella categoria tesserati mentre nell’altra nuova vittoria di Priori Alberto su Bosi Sergio.
Quest’anno i tornei Mare-pingpong hanno incontrato un favore maggiore rispetto al passato e si registra l’iscrizione anche di conterranei delle Marche che nel pomeriggio del sabato si recano al Centro Olimpico non scoraggiati per niente dall’afa e dalle non perfette condizioni di gioco.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!