Fuori strada all’alba a Pianello di Ostra. Auto trafitta dal guard-rail, una ferita
Una ventenne di Ostra Vetere si trova ricoverata in prognosi riservata a Torrette di Ancona
E’ stato rilevato da una pattuglia della Polizia Stradale di Senigallia l’incidente avvenuto verso le 5.45 della mattina di sabato 3 agosto lungo la Strada Arceviese (S.P. 360) al km 14+810, nei pressi di Pianello di Ostra.
A rimanervi coinvolta una ragazza di venti anni, E.A. le sue iniziali, che stava viaggiando da sola a bordo di una Fiat 500 in direzione mare-monte, per tornare verso il suo paese di residenza, Ostra Vetere.
Per cause ancora in fase di accertamento, anche se sembra plausibile si tratti di un colpo di sonno, la ragazza ha perso il controllo dell’auto, finendo fuori strada. In quel tratto l’Arceviese è spesso costeggiata da fossi, ma la sfortuna ha voluto che nel preciso punto dell’incidente iniziasse un guard-rail, contro il quale la macchina è andata a scontrarsi frontalmente.
Le lamiere della protezione stradale hanno così letteralmente trafitto la 500 da parte a parte, entrando dal parabrezza e uscendo dal lunotto posteriore e causando anche serie ferite alla conducente. La ventenne di Ostra Vetere è stata trasportata in eliambulanza presso l’Ospedale Regionale di Torrette di Ancona, dove si trova ricoverata in prognosi riservata. Dopo alcune ore di intervento chirurgico alla testa e al volto, la ragazza sembra sia stata considerata dai medici fuori pericolo.
credo che tu abbia visto un'altro incidente.
Comunque la ragazza, ha un grave trauma facciale, rischia di perdere la vista all'occhio destro, ma non è in pericolo di vita, almeno così dicono i medici. Chi ha fede faccia una preghiera per questa povera ragazza, ennesima vittima di queste strade assassine !!!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!