La squadra Punto Più Deagourmet all’inaugurazione del nuovo locale
Presenti anche il sindaco Mangialardi e l'assessore Curzi. Paradisi: "Nuovo percorso che guarda in avanti"
Nuovo sponsor della squadra femminile dell’Us Pallavolo Senigallia grazie all’arrivo in città della catena di ristoranti Punto Più. All’inaugurazione del locale nella centralissima piazza Manni infatti, erano presenti le ragazze della pallavolo senigalliese, neo promosse in serie C, con staff tecnico e presidente, a cui si sono aggiunti anche il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi e l’assessore alle Attività produttive Paola Curzi.
I ringraziamenti della società pallavolistica senigalliese sono stati esternati nell’occasione dal presidente dell’Us Fulvio Greganti a Luigi Allegrini e Matteo Monni, amministratori di Bontà Express (la casa madre, con sede in Umbria, dei marchi Punto Più e Deagourmet che sponsorizzeranno la squadra).
“Siamo grati a Bontà Express – ha detto Greganti – per l’appoggio ci ha dato in questi anni con Deagourmet e che ci daranno dalla prossima stagione con Punto Più. Si tratta di imprenditori che hanno investito sul nostro territorio creando posti di lavoro, ma che hanno voluto investire anche sui sani valori sportivi di cui la nostra società si è fatta sempre interprete“.
Innovativo il format del locale che è ristorante, caffé, punto vendita di prodotti eno-gastronomici di alta qualità e supermercato Coal aperto fino a mezzanotte.
“Stiamo lavorando per avere una squadra competitiva – ha dichiarato il coach Roberto Paradisi – anche nella nuova serie C, pur senza voler strafare. Da sottolineare però che da oggi parte un nuovo percorso per la società e per la città stessa, un percorso che guarda molto in avanti e soprattutto in ambito nazionale”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!