Pregiudicato fermato sul lungomare di Senigallia ed espulso
Procedura di rimpatrio in Marocco per un 25enne con precedenti per furto, rapina, spaccio e lesioni
Un giovane marocchino è stato fermato mercoledì 31 luglio sul lungomare di Senigallia dalla Polizia. Da tempo notato in città e responsabile di alcuni reati commessi anche in zona, gli uomini della Volante hanno deciso di effettuare alcuni accertamenti.
Grazie a questi è stato appurato che il 25enne Biyi Soufiane aveva tutta una serie di precedenti penali di una certa gravità: consumo e possesso di stupefacenti, furto all’interno di un centro commerciale di Senigallia, rapina ai danni di un distributore automatico di tabacchi e lesioni nei confronti di un uomo che si era rifiutato di fornirgli soldi per le sigarette.
Data la pericolosità del soggetto e vista la sua condizione di irregolarità sul territorio italiano, la Polizia diretta dal VQA Agostino Licari ha effettuato prima tutti gli accertamenti ed i controlli del caso. In seguito è stato portato, per via della normativa sull’immigrazione clandestina, al centro di identificazione ed espulsione di Roma-Ponte Galeria, dove verrà trattenuto fino all’espulsione verso il Marocco, suo paese di origine.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!