Divieto di transito in via Podesti, Via Galilei e Via dei Gerani per particolari veicoli
Il divieto sarà in vigore fino al 31 agosto con validità dalle 0.00 alle 24.00
Con ordinanza n.293 del 02/08/2013 è stato istituito il divieto di transito a particolari categorie di veicoli nei parcheggi di Via Podesti, Via Galilei e Via dei Gerani fino al 31 agosto 2013 con validità dalle 0.00 alle 24.00. Il divieto riguarderà tutti i veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 t., nonché tutti i veicoli pesanti (autobus, autotreni, autoarticolati, autosnodati). Nello stesso periodo, sempre con validità dalle 0.00 alle 24.00, è vietata la sosta ai medesimi veicoli.
Tale modifica temporanea si è resa necessaria vista la particolare richiesta di sosta nel periodo estivo per quanti si recano nei diversi stabilimenti balneari della spiaggia di levante e, nelle ore serali, nei principali luoghi di svolgimento delle manifestazioni, tanto da rendere necessario l’utilizzo dei parcheggi che si trovano in via dei Gerani, lungo la via Podesti e la via Galilei, fino ad utilizzare il parcheggio posto sul lato mare della via Galilei, sul lato opposto alla chiesa del Ciarnin.
E’ stato rilevato inoltre che tali aree vengo spesso utilizzate dai veicoli pesanti che, occupando gran parte delle predette aree, le sottraggono ai conducenti delle autovetture e inoltre rendono sensibilmente pericoloso il transito nelle predette aree. I veicoli pesanti, infatti potrebbero utilizzare diverse altre aree presenti nel territorio comunale, in particolare nel parcheggio adiacente al casello autostradale di Senigallia.
E anche adesso
Un camping naturale
Con aqua e luce
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!