La rete wi-fi gratuita SimpleSpot arriva al Saffi Caffè di Senigallia
Si allarga il network di hot-spot, già scelto dal Comune, Bar Paola ed altre attività commerciali cittadine
Al Saffi Caffè di Senigallia non poteva mancare il servizio wi-fi: per offrire la connessione a internet gratuita ai propri clienti la caffetteria e gelateria ha scelto di far parte del network nazionale di hot-spot SimpleSpot.
Il Saffi Caffè, che si affaccia sull’omonima Piazza in centro storico a Senigallia, si completa offrendo ora un servizio in più ai propri clienti, che d’ora in poi quando andranno nel locale per far colazione, a pranzo, a far un aperitivo, o dopo cena per un cocktail o un gelato, o ad un evento, potranno anche navigare gratuitamente su internet tramite SimpleSpot.
Sono ormai numerose le piazze, i luoghi pubblici e le attività commerciali dove è possibile navigare con i propri smartphone, tablet e pc attraverso la rete gratuita SimpleSpot a Senigallia sempre con la stessa password. Come funziona?
Connettersi per i clienti è facile e veloce, e lo possono fare autonomamente: tramite il wi-fi del dispositivo gli utenti individueranno la rete SimpleSpot e, con una procedura che richiede al massimo 3 minuti, si registreranno autonomamente e poi potranno navigare liberamente e gratuitamente.
La registrazione dovrà essere effettuata solo la prima volta, gli utenti poi con la stessa password potranno navigare al Saffi Caffè, ma anche nelle altre attività e luoghi pubblici del Comuneche hanno aderito a SimpleSpot, come al Ristorante Self Service Bar Paola a Senigallia, e nelle tante altre città italiane che fanno parte del network.
Il network SimpleSpot è in continua crescita per i numerosi vantaggi rispetto ad un classico access point.
SimpleSpot è l’unico hotspot wi-fi senza canone in Italia, con un contenuto costo di attivazione, ed è rivolto a enti pubblici e attività commerciali come hotel, ristoranti, bar, studi professionali, spiagge, negozi e locali pubblici.
L’hotspot wi-fi SimpleSpot è anche semplice da utilizzareper i gestori dei locali: dopo l’affiliazione, verà inviato tramite posta il dispositivo già configurato; per attivare il servizio wi-fi gratuito, basterà collegare solo un cavo, e poi ci si potrà anche dimenticare di averlo.
Infatti grazie a SimpleSpot non saranno più necessarie le procedure per la tracciatura della navigazione degli utenti e l’assegnazione di password. Per registrarsi l’utente verifica la propria SIM telefonica che verrà memorizzata nei server SimpleSpot, che certificherà le navigazioni. Quindi non avrete più problemi e non dovrete più perdere tempo con le registrazioni degli utenti.
Dai un servizio in più anche tu ai tuoi clienti… scegli SimpleSpot!
Netservice è rivenditore ufficiale SimpleSpot: contattaci per chiedere maggiori informazioni sul dispositivo.
Netservice s.a.s. – di Manuela Miriam Winter
Via Mercantini, 34 – Senigallia (AN) Italy
Tel.+39.071.7930373
Fax.+39.071.7930806
Web: www.netservice.biz
E-mail: info@netservice.biz
Foto nell’articolo: Saffi Caffè di Senigallia – aperitivo con dj-set 19/07/13
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!