SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Attivo dal 1° agosto uno sportello informativo sulla sicurezza alimentare

L'attività sarà aperta il martedì ed il giovedì pomeriggio, dalle 14.30 alle 17.30

Onoranze Funebri F.lli Costantini
Uno sportello informativo

Il Dipartimento di Prevenzione dell’Area Vasta 2 – Senigallia comunica che dal 1° agosto fino al 5 dicembre 2013 é attivo uno sportello informativo per le imprese, associazioni, cittadini in materia d’igiene e sanità pubblica e di sicurezza alimentare.

L’esercizio dello sportello informativo comporta la permanenza presso gli uffici del Dipartimento di Prevenzione di tre Tecnici della Prevenzione: uno del Servizio Igiene degli Alimenti e della Nutrizione, uno del Servizio Igiene e Sanità Pubblica e uno appartenente agli ex Servizi Veterinari.

L’attività prevede un calendario di apertura settimanale il martedì e il giovedì pomeriggio, dalle 14.30 alle 17.30, secondo la tabella consultabile sul sito internet www.asurzona4.marche.it.

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di fornire informazioni, chiarimenti ed assistenza su obblighi e divieti previsti dalle norme vigenti in materia d’igiene e sanità pubblica, di sicurezza alimentare e di veterinaria, al fine di comunicare i rischi sanitari insiti nei processi operativi e le più appropriate misure di controllo degli stessi; promuovere comportamenti igienicamente corretti e ridurre gli illeciti sanitari; evitare o ridurre le fasi interlocutorie e i conseguenti ritardi nell’evasione di pratiche sanitarie; razionalizzare, potenziare e migliorare la qualità e la tracciabilità dell’attività informativa agli utenti.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura