Gent’d’S’nigaja – Il Royal Baby
I fan della rubrica mandano foto da Atlanta (USA)... e in Inghilterra ci si chiede a chi somigli il futuro re
Continuano Su Senigallia Notizie sia le strisce in dialetto di Gent’d’S’nigaja, che i viaggi attorno al mondo dell’effige del Monc’ in Piazza. Stavolta i fan della rubrica sono finiti ad Atlanta (Georgia, USA) di fronte alla sede della CNN!
La rubrica che accosta in modo improbabile frasi dialettali a ritratti di personaggi noti, è ideata da Simone Tranquilli, con cui collaborano Andrea Scaloni e Leonardo Barucca.
Questa pubblicazione è dedicata ad un bimbo appena nato, ma già famosissimo: Goerge Alexander Louis di Cambridge, ovvero il Royal Baby.
Quando nasce un figlio c’è sempre la querelle “somiglia più al papà o alla mamma?”… beh, qui William sembra voler mettere le cose in chiaro con la Regina Elisabetta d’Inghilterra, infatti le dice: “Sta tranquilla nonna, non somiglia per niente al padre…”
ma oggi, secondo me, la traduzione non è esatta: William parla con sua nonna e intende che il neonato non somiglia affatto a "babbo" Carlo...
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!