Riconosce il ladro sul lungomare di Senigallia, una denuncia
Residente chiama la polizia e fa fermare un senegalese che gli aveva rubato un cellulare e 500 euro
Riconosce l’uomo che gli aveva rubato un telefono cellulare di ultima generazione e alcune centinaia di euro e lo fa fermare dalla Polizia. E’ successo sul lungomare G.Mameli, dove un residente di Senigallia si è messo ad inseguire un giovane senegalese dopo averlo riconosciuto come autore di un furto ai suoi danni avvenuto nel corso di una serata trascorsa con amici.
Subito dopo averlo incrociato sul lungomare della riviera nord, l’uomo ha chiamato gli agenti del Commissariato senigalliese che sono intervenuti per fermare il giovane senegalese. Questi, non avendo con sé alcun valido documento di riconoscimento ed in possesso solo di una fotocopia della carta d’identità del paese d’origine, è stato condotto presso gli uffici per gli accertamenti del caso e per essere fotosegnalato presso il Gabinetto Interregionale di Polizia Scientifica di Ancona.
Proprio dagli accertamenti è emerso che il 31enne L.C., in Italia senza fissa dimora, aveva fornito diversi nominativi in occasione di vari controlli di polizia.
La vittima del furto ha confermato con certezza di riconoscere l’uomo come colui che qualche giorno prima gli aveva rubato lo smartphone ed il denaro contante, quasi 600 euro, durante una serata con gli amici. Pertanto il senegalese è stato denunciato in stato di libertà per furto, reato di cui all’art. 624 – 625 C.P.
anzi ,lo aiuteranno in quanto straniero disagiato e non integrato nella società
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!