Marcello Azzoni vince il torneo Mare-pingpong di Senigallia
Al Centro Olimpico, superato in finale il senigalliese Renzetti
Marcello Azzoni vince il terzo torneo estivo Mare-pingpong al Centro Olimpico superando il senigalliese Marco Renzetti al termine di una gara interessante che ha registrato il tutto esaurito anche questa volta.
I turisti-appassionati si sono ritrovati puntuali alle 15.00 di sabato 27 luglio (prossimi appuntamenti 3/10/17 agosto stessa ora) ed hanno iniziato i vari incontri. In questo tipo di gara i tavoli sono disposti virtualmente a pettine con i vincitori che si muovono in una direzione ed i perdenti in quella opposta. Con questo sistema anche se i due più forti dovessero incontrasi al primo turno si rincorrerebbero continuamente fino all’ultima partita per il 1° e 2° posto. La formula, inventata più di dieci anni fa dal maestro Pettinelli, ha avuto successo anche al di fuori di Senigallia ed ora è utilizzata sistematicamente anche al Centro tecnico federale di Milano.
Nella categoria non-tesserati vittoria di Alberto Priori e Alessio Di Gesù.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!