“Django” di Quentin Tarantino all’Arena Gabbiano, gratis con Senigallia Notizie
Biglietti in omaggio per i primi due commentatori di questo articolo
Per la rassegna cinematografica promossa dalla Fondazione Gabbiano per l’estate senigalliese è in cartellone all’Arena martedì 30 luglio, alle ore 21.30, “Django unchained”.
Il film di Quentin Tarantino del 2012, interpretato da Jamie Foxx, Chrisoph Waltz e Leonardo Di Caprio, è già un cult per gli appassionati del genere western, in particolare italiano, considerando che la pellicola è anche un omaggio al “Django” di Sergio Corbucci (1966).
Il prezzo dell’ingresso singolo è di 5 euro, il ridotto 4, lo speciale 3,50 (clienti di hotel e stabilimenti, utenti della Confartigianato e della Confcommercio: per tutte queste categorie sarà necessario presentarsi al botteghino con il tagliando e il timbro dell’ufficio o attività ricettiva partner dell’iniziativa).
All’Arena Gabbiano entrano gratuitamente i commentatori di SenigalliaNotizie.it: sono in palio due biglietti omaggio per ciascuno dei primi due commentatori di questo articolo. Gli autori dei primi due commenti che compariranno sotto questo testo, potranno recarsi al botteghino insieme ad un’altra persona, indicando di essere i vincitori per poter assistere alle proiezioni gratuitamente.
Mi piacerebbe rivederlo!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!