Calcio: Vigor Senigallia, partita la preparazione…in spiaggia
Raduno al Bianchelli e poi trasferimento ai Bagni 77 per il club rossoblù
Lunedì 29 luglio alle 9.30 è partita ufficialmente la nuova stagione della Vigor Senigallia, che dall’8 settembre disputerà il terzo campionato d’Eccellenza consecutivo.
La squadra di Giovanni Trillini si è radunata al Bianchelli per poi trasferirsi in spiaggia ai Bagni 77, dove – novità di questa estate – svolgerà alcune sedute.
Oltre quaranta i giocatori a disposizione del tecnico, del nuovo vice Riccardo Venturini, del preparatore atletico Thomas Dobloni (che raccoglie l’eredità dello storico Glauco Simonetti) e dei riconfermati Lucio Gabbianelli (preparatore dei portieri) e Gianluca Cicetti (massaggiatore): prima squadra e juniores sono state infatti affiancate e rimarranno assieme fino a venerdì 2 agosto quando il mister jesino effettuerà la prima scrematura, rimanendo con circa 25 giocatori.
Il giorno dopo vi sarà la prima amichevole, in trasferta contro la Pergolese (20.45).
Mercoledì 7 agosto, stessa ora, al Bianchelli Vigor-Fano; quindi, alle 18 del 10 agosto, Vigor-Atletico Alma, il 13 agosto Vigor-Ancona (ore 20.45), il 17 triangolare con Real Metauro e Forsempronese e il 21 con Fermana e Olimpia Marzocca.
Fronte giocatori: appare chiaro che almeno un difensore ed un attaccante dovranno essere inseriti nel gruppo, dove comunque ci sono molti dei protagonisti della scorsa stagione, come capitan Giraldi, i pezzi pregiati Moscatelli e Pesaresi, Carboni, Zandri, Tommaso e Simone Gregorini, Siena, Mucaj, Bittoni, Spezie, Squadroni; resta in sospeso la questione Morganti, che è della Vigor ma ha più volte espresso il desiderio di andarsene.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!