Lite sul lungomare Alighieri di Senigallia
Spintoni e qualche pugno tra ragazzi: due feriti. La Polizia sta ascoltando i testimoni
Lite notturna sul lungomare Alighieri di Senigallia, tra sabato 27 e domenica 28 luglio. Alcuni giovani hanno dato vita, tra l’una e le due di notte, ad un litigio con qualche spintone sfociato poi in una scazzottata che ha visto due persone andare al pronto soccorso.
L’episodio si è verificato all’altezza del Verde Menta, noto locale della movida senigalliese, dove alcuni ragazzi, per motivi che la Polizia sta ancora cercando di accertare, sono arrivati alle mani. Forse un po’ di ebbrezza alcolica ha innescato il tutto, finito però in pochi minuti prima ancora dell’arrivo degli uomini del Commissariato di Senigallia, quando, oltre ai feriti, erano rimaste poche persone e qualche testimone.
Proprio le testimonianze forniranno elementi utili per ristabilire chi ha iniziato la lite e chi abbia colpito i due ragazzi di nazionalità italiana recatisi poi al Pronto Soccorso per curare qualche livido ed ecchimosi con prognosi di 2 e 10 giorni.
Addirittura non vengono neanche forniti bicchieri vuoti per evitare che i ragazzi distribuiscano tra loro le bevande "Al Sacco" sempre più diffuse proprio tra i minori.
Spesso maggiorenni richiedono di consumare e poi forniscono le loro bevande ad amici minori. Inoltre la rissa è avvenuta a debita distanza del locale e comunque se uno si ubriaca la colpa nn è dei locali in generale , ma solo dell ' irresponsabilità dei vostri figli.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!