Bambina rimane chiusa nell’auto, intervengono i Vigili del fuoco
Solo tanta paura per una piccola di nove mesi
E’ rimasta chiusa sotto il sole cocente di questi tempi all’interno dell’auto della madre per alcuni minuti, ma per fortuna, grazie anche all’intervento dei Vigili del fuoco, se l’è cavata solo con un po’ di paura.
E’ successo ad una bambina di nove mesi nella mattinata di giovedì 25 luglio a Senigallia, attorno alle ore 11, nel Lungomare Da Vinci.
Una donna pugliese in vacanza in città, dopo aver parcheggiato la propria auto (una Volkswagen Passat), ha chiuso lo sportello del mezzo con le chiavi rimaste all’interno. La Passat ha fatto scattare la chiusura automatica, con all’interno ancora la piccola di appena nove mesi, seduta sul sedile posteriore.
Attimi di panico – considerando soprattutto le calde temperature di questi giorni – ma il pronto arrivo dei Vigili del fuoco, che hanno rotto il vetro dell’auto, ha permesso in pochi minuti di “liberare” la piccola. Per lei, fortunatamente, a parte lo spavento, nessuna conseguenza.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!