Tennis: venerdì 26 luglio la finale del Senigallia Championship
Si gioca al centro sportivo delle Saline
Dalle semifinali tra i giocatori Riccitelli G. cat. 3/1- Seiferth W. cat. 3/2, e Sorci E. cat. 3/1-Giuliani A. cat. 3/5, accederanno i vincitori alla finale del 2° torneo BCC Corinaldo Senigallia Championship, edizione 2013 avvincente ed appassionante che ha visto protagonista il centro tennis Le Saline dove la A.S.D. Senigallia Tennis Club svolge la sua attività.
“Ringraziamo la BCC Corinaldo per aver contribuito alla realizzazione del torneo, il Giudice Arbitro Felicetti Flavia per l’opera prestata, tutti i giocatori e giocatrici che hanno partecitato, la disponibilità degli addetti comunali Alessia, Daniela, Matteo e Gilberto, l’ufficio sport, e certamente l’Assessore Gennaro Campanile che ci sostieme in queste iniziative. Raggiungere questi risultati in termini tecnici, per livello di gioco e competenza organizzativa, numerici, per il numero sempre crescente di adesioni, qualitativi, per gli impianti utilizzati che offrono agli atleti l’opportunità di cimentarsi su superfici diverse, ottenuti senza avere un impianto di cui poter disporre a propria discrezione ci incoraggiano e ci fanno pensare solo ad una cosa e cioè che cosa potremmo fare se avessimo la libertà di operare su di un impianto“, cosi riferisce il Presidente Anibaldi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!