SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa
Punto più Italia arriva a Senigallia

Il Foro Annonario diventa un red carpet con “Senigallia in Moda”

Venerdì 26 luglio la decima edizione della sfilata di modelle e modelli promossa da Confartigianato

Presentazione dell'edizione 2013 di Senigallia in Moda

Il Foro Annonario ritorna ad essere una passerella prestigiosa per modelli e modelle, grazie all’evento “Senigallia in moda” che si terrà venerdì 26 luglio alle ore 21:15. Promossa dalla Confartigianato, con il patrocinio del Comune e con la presenza di “Planet Moda Tv” di Tunde Stift e “Nerosubianco” di Ciro Montanari e Fabio Girolimetti, l’iniziativa darà un tocco fashion alla città con una serata all’insegna della moda e del made in Italy.

Sfileranno – per l’edizione numero dieci della manifestazione – 12 modelle e 6 modelli per mostrare le novità e la creatività del made in Italy applicata a lacci, stoffe, tessuti e alle nuove tendenze per quanto riguarda le acconciature, oltre alle 15 finaliste del concorso giunto alla seconda edizione che spedirà direttamente a Saint Vincent per la finale alla presenza di Cesare Lanza.

Brindisi per l'edizione 2013 di Senigallia in ModaUna grande e suggestiva vetrina dunque per i tanti operatori artigiani del senigalliese, del territorio marchigiano e le tante realtà produttive del made in Italy che avranno occasione per mostrare a curiosi, residenti e turisti, le novità e le tendenze nel settore della moda, dell’abbigliamento, degli accessori e per la cerimonia.

La serata – uno spettacolo frizzante e vivace promettono i presentatori Fabio Girolimetti, Ciro Montanari e Tunde Stift – godrà anche delle perfomances di ballo della plestra Nirvana e della voce della cantante lirica Letizia Del Vecchio, oltre ovviamente al passaggio della corona tra la reginetta 2012 e la nuova miss che sarà scelta dalla giuria venerdì 26 luglio al Foro Annonario di Senigallia. La serata verrà poi riproposta su Tvrs e TV Centro Marche.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno