SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Successo per la prima di David Anzalone, Falsi d’Amore

La commedia è andata in scena al centro sociale Arvultura grazie alla "Cantina Rabelais"

Tuttosenigallia.it
Spettacolo della Cantina Rabelais

Venerdì 19 luglio, al centro sociale Arvultura, si è esibita la compagnia teatrale “Cantina Rabelais“, diretta dall’attore David Anzalone, al suo debutto come regista.

Lo spettacolo “Falsi d’Amore – commedia romantica e pugnace” è stato accolto con entusiasmo ed estremo calore dai numerosi spettatori intervenuti. La compagnia, nata da un’idea dello stesso Anzalone, è una formazione totalmente marchigiana che vuole riportare in vita il teatro popolare, politico, poetico, povero e comico.

Coloro che fossero interessati ad avere informazioni sul lavoro della compagnia e del Centro Teatrale Senigalliese (scuola di teatro popolare) possono visitare il sito www.corsoteatro.it oppure scrivere a info@corsoteatro.it

Commenti
Solo un commento
Alessandro 2013-07-25 15:31:16
Ero presente tra il pubblico e mi complimento per il lavoro riuscitissimo, davvero bravi!! E mi riferisco sia agli attori che al (bravissimo) regista. Complimenti anche all'organizzazione dell'arvultura che nonostante le limitate risorse ci propone eventi di qualità rigorosamente gratis.
PS. ma perchè, visto il livello artistico delle serate, non chiedete un minimo di offerta all'ingresso?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura