Azzalini e Muzzo vincono il torneo Mare-pingpong di Senigallia
La seconda edizione dell'evento del Centro Olimpico ha fatto centro
Ottimo successo anche per la seconda edizione dei tornei estivi Mare-pingpong stagione 2013. Nonostante siano stati aumentati i tavoli, anche questa volta le adesioni sono state superiori alle disponibilità ed alcuni turisti non sono potuti scendere in campo.
Nella gara riservata ai tesserati successo di Azzalini Michele su Azzoni Marcello. Negli Amatori primo posto per Muzzo Matteo su Tamburini Andrea. Nessun podio per i senigalliesi presenti con alcuni giocatori e nuovi finalisti per ogni gara rispetto alla settimana precedente.
Anche questa volta sono venuti al torneo anche turisti che passano le vacanze in altri posti delle Marche, sia perché questo tipo di tornei si svolge ormai da numerosi anni e quindi è conosciuto, sia perché la formula inventata dal Maestro Pettinelli permette di giocare quasi due ore ininterrottamente sia al primo e sia all’ultimo.
Da Gubbio Farnetti Elisabetta, ingegnere civile in specialistica, insieme a Meniconi Davide (Scienze Motorie) che si sono avvicinati al tennistavolo pochi mesi fa, non hanno potuto fare granché ma di sicuro torneranno ancora nella nostra città.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!