Festa dei Nonni all’Opera Pia Mastai Ferretti di Senigallia
Sesta edizione della festa che animerà la struttura e il giardino con musica e incontri all'aperto
Una grande festa animerà l’Opera Pia Mastai Ferretti di Senigallia sabato prossimo, 27 luglio. E’ la Sesta Edizione della Festa dei Nonni. Un appuntamento diventato ormai tradizionale e atteso tutta l’estate.
Tre sono i momenti che caratterizzano questa festa: la musica, l’incontro con le autorità cittadine e la cena all’aperto.
La musica ha un effetto unico su ciascuno di noi e più si va avanti con l’età e più le canzoni si caricano di significati e di ricordi. Musica e danze faranno da padrone nel pomeriggio del 27 luglio.
I saluti delle autorità cittadine, nelle persone del Sindaco Maurizio Mangialardi e del Vescovo Mons. Giuseppe Orlandoni, rappresentano il legame che c’è con la città. Non si tratta di formalità, l’Opera Pia Mastai Ferretti, infatti, per la sua storia e la sua posizione in centro è parte integrante di Senigallia, per questo nella festa più importante dell’anno il Presidente Luciano Verzolini è ben lieto di invitare e accogliere le massime rappresentanze della città.
La cena all’aperto per gli anziani residenti nella Casa di Riposo è un evento davvero piacevole perché il grande giardino crea una scenografia entusiasmante!
L’organizzazione è imponente e la Festa si può realizzare grazie allo straordinario impegno di operatori e volontari che per primi vivono con entusiasmo questo appuntamento.
Alle ore 16 il giardino comincerà ad animarsi e sono invitati a partecipare al pomeriggio di musica e danze tutti i parenti, gli amici e i simpatizzanti per trascorrere qualche ora insieme di allegria e spensieratezza.
da Fondazione Opera Pia Mastai Ferretti
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!