Senigallia: punti informativi per il nuovo servizio di pagamento della sosta
I point su "MyCicero" saranno allestiti in città e sul lungomare nei giorni del 25, 26 e 28 luglio
Dall’8 luglio è più semplice pagare il parcheggio grazie all’applicazione “myCicero“. Il nuovo servizio per il pagamento della sosta prevede infatti l’utilizzo di uno smartphone o di una semplice telefonata da cellulare.
Per informare i cittadini e i turisti sul funzionamento e sulle opportunità di questo nuovo servizio, nelle giornate di giovedì 25, venerdì 26 e domenica 28 luglio verranno allestiti dei punti informativi in città e sul lungomare.
In particolare i punti informativi saranno attivi: giovedì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00 in piazza Roma; venerdì dalle 16.00 alle 24.00 al piazzale della Libertà; domenica dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00 all’altezza dello stabilimento balneare Piccolo Lido.
Oltre alle informazioni sul nuovo sistema di pagamento del parcheggio, verrà fornita anche assistenza ai cittadini interessati a registrarsi a “myCicero“. La registrazione è indispensabile per utilizzare il servizio.
Ulteriori informazioni possono essere reperite all’interno del sito del comune di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!