Senigallia: convocato per il 24 luglio il Consiglio Comunale
Tra gli argomenti trattati la riorganizzazione del sistema socio sanitario Marche
Tornerà a riunirsi mercoledì prossimo, 24 luglio, il Consiglio Comunale di Senigallia. La sessione, convocata per le ore 16,30 dal presidente del Consiglio, Enzo Monachesi, si aprirà come di consueto con lo spazio riservato alla presentazione di interrogazioni e interpellanze.
L’Assemblea affronterà quindi la discussione sull’approvazione dell’atto di indirizzo contenente la strategia di riqualificazione urbana e paesaggistica per le trasformazioni da introdurre con il programma operativo per la riqualificazione urbana (PORU) e approvazione dell’avviso pubblico. A relazionare sarà l’assessore all’urbanistica Simone Ceresoni.
A seguire la discussione in merito alla causa promossa di signori Valerio Pisello e Marina Perini contro il Comune di Senigallia per l’esproprio di un ‘area per l’allargamento di un tratto di strada di via Piemonte. Relatore l’assessore all’urbanistica Simone Ceresoni.
Il Presidente del Consiglio Enzo Monachesi relazionerà sulla sostituzione del rappresentante della maggioranza consiliare all’osservatorio comunale dei rifiuti verso rifiuti zero.
In conclusione la discussione dell’ordine del giorno presentato dai consiglieri Perini, Monachesi, Sardella, Brucchini, Girolametti su “Riorganizzazione del sistema socio sanitario Marche”
Si precisa che l’eventuale prosecuzione dei lavori è prevista per giovedì 25 luglio 2013 alle ore 18.00
Ricordiamo che la seduta del consiglio comunale è pubblica e pertanto tutti i cittadini possono partecipare; è possibile inoltre seguire lo svolgimento della seduta consiliare in diretta radiofonica sulle frequenze di Radio Duomo Senigallia (95.2 MHz) e nell’apposita sezione del sito istituzionale del Comune di Senigallia.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!