Un weekend all’insegna delle due ruote col motoclub “Matti di Corinaldo”
Il 27 e 28 luglio molti appuntamenti nel programma al parco Selva di Boccalupo
Un week end di divertimento, musica e buona cucina. Un week end all’insegna dei motori, della passione per le due ruote e non solo. Una due giorni da “Matti di Corinaldo”. Torna puntuale anche per il 2013 il tradizionale appuntamento con il Motoraduno, quinta edizione, organizzato dal motoclub corinaldese “Matti di Corinaldo”.
Sabato 27 e domenica 28 luglio il parco Selva di Boccalupo di Corinaldo farà da palcoscenico naturale a centinaia di visitatori che, in sella alle proprie moto, non perderanno l’occasione per godersi i tanti appuntamenti in programma.
Il menu della quinta edizione del Motoraduno di Corinaldo infatti è ricco di eventi.
Si parte sabato pomeriggio con le iscrizioni e l’apertura dell’area campeggio.
Alle 17 inizia la festa e alle 22 la musica della rock band “Joe Castellani” farà rivivere le grandi emozioni di Bruce Springsteen, con il tributo al Boss. Appuntamento “piccante” a mezzanotte con l’immancabile “Sexy Bike Wash“, Brazilian girls Dancing.
Non sono da meno gli appuntamenti per domenica 28.
Si parte presto, alle 9 del mattino, con il ritrovo al parco “Selva di Boccalupo” per la colazione. Alle 10 tutti in sella per il “motogiro” turistico fra le colline marchigiane con una “tappa” alla cantina Boccafosca di Corinaldo per un aperitivo.
Dopo pranzo, alle 14, libero sfogo alla passione per i motori con le esibizioni dei veicoli 4×4, l’apertura del circuito sterrato, l’area “born-out” e tanti altri intrattenimenti. Una festa che durerà fino a sera con le premiazioni finali dei vari partecipanti alle 22.00.
Ed infine la solidarietà, con una speciale raccolta fondi per l’associazione onlus “Lady Polita”.
Sarà infatti possibile acquistare i biglietti per la “Motoriffa” e l’intero ricavato verrà donato all’associazione di Alessia Polita.
L’appuntamento è dunque per sabato 27 e domenica 28 al parco “Selva di Boccalupo” a Corinaldo.
Un evento da non perdere per gli amanti della moto e non solo.
Per tutte le informazioni:
info@mattidicorinaldo.it
3387606820
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!